Sul nostro shop online hai la possibilità di acquistare in base ai brand: scegli quale fra i brand ti interessa, seleziona tutte le caratteristiche della tua moto tramite i filtri a tendina e appariranno i prodotti compatibili con la tua moto.
Sì, possiamo effettuare lavorazioni su misura. Contattaci tramite email oppure telefonicamente per maggiori informazioni.
I nostri articoli sono idonei e approvati solo per i modelli di moto aventi le stesse caratteristiche indicati nella sezione "Dettagli" all'interno della pagina prodotto. Se venissero montati su altri tipi di moto non rispetterebbero le normative di legge.
I pezzi di ricambio sono ordini speciali e quindi devi inoltrare una richiesta scritta all’indirizzo contatti@mpexhaust.it. Gli ordini speciali non possono essere cancellati, né restituiti o riaccreditati.
L'ordine di questi prodotti lo faremo una volta ricevuto il pagamento e la consegna è prevista in 15 giorni lavorativi.
I prodotti saranno consegnati in 10 giorni lavorativi.
Puoi aggiungere i prodotti di tuo interesse al carrello cliccando sul bottone “Acquista”.
Cliccando sull’icona del carrello (che trovi in alto a destra) puoi visualizzare tutti i prodotti che hai selezionato e i relativi prezzi, apportare modifiche e cancellare articoli dalla lista.
Per avviare la procedura di ordine clicca sul bottone “concludi ordine” e scegli il metodo di pagamento che preferisci tra PayPal, carta di credito e bonifico bancario anticipato.
Dopo aver compilato i dati necessari all’ordine e accettato termini e condizioni di acquisto, clicca sul bottone “effettua ordine” per procedere all’inoltro dell’ordine: riceverai una mail automatica di riepilogo del tuo acquisto. Al termine di questa procedura il tuo ordine sarà preso in carico e preparato per la consegna.
Puoi modificare o cancellare un ordine inviando una mail all'indirizzo contatti@mpexhaust.it entro 24 ore dall'acquisto. Gli ordini speciali (pezzi di ricambio) non possono essere cancellati. I clienti B2B (registrati come rivenditori) possono richiedere modifiche o annullamento di ordini inviando una mail allo stesso indirizzo di cui sopra.
Puoi effettuare gratuitamente un reso tramite la compilazione e l'invio del form nella sezione contatti del sito. Dopo aver ricevuto la richiesta di reso, ti contatteremo per occuparci del ritiro senza costi aggiuntivi.
Resi e reclami saranno gestiti esclusivamente attraverso il form contatti del sito.
No, gli articoli che sono stati montati/assemblati o utilizzati non possono essere resi.
Il nostro reparto tecnico è qui per te: compila il form nella sezione contatti oppure invia una mail all’indirizzo contatti@mpexhaust.it. Riceverai una risposta qualificata alla tua richiesta prima possibile.
Ti avvisiamo che non è possibile contattare direttamente il nostro reparto tecnico tramite telefono.
Le istruzioni tecniche ti saranno spedite unitamente ai prodotti.
Gli accessori ti saranno spediti in un secondo momento.
Non sono necessari adeguamenti. Le nostre marmitte sono sviluppate sulle caratteristiche di serie del modelli di moto e concepite per essere montate in modo semplice.
In questo caso scrivi una mail all’indirizzo contatti@mpexhaust.it con la descrizione del problema e, se possibile, allega delle immagini a supporto. Tieni presente che il nostro reparto tecnico può essere contattato tramite mail solo per assicurare una risposta veloce e qualificata. Se intendi procedere con un reso di merce, segui la procedura indicata sopra.
In questi casi contattaci per fare una valutazione e chiedere una revisione della marmitta.
Le marmitte hanno un certificato di omologazione europeo (omologazione del silenziatore). Il codice di omologazione (una combinazione di numeri e lettere) è stampato a laser sul corpo della marmitta e ha valenza legale, quindi non è necessario avere documenti o altro con sé.
La nostra service card non è un documento ufficiale o necessario, ma attesta la correttezza del codice di omologazione e del modello appropriato. Una service card in laminato delle dimensioni di un assegno può essere ordinata (€ 10) scrivendo al nostro all’indirizzo contatti@mpexhaust.it: in questo caso comunica la tua marmitta, il modello di moto e il codice di omologazione del silenziatore nella mail di richiesta.
Sì, ogni marmitta consegnata ha il codice di omologazione stampato a laser. Tale codice (una combinazione di numeri e lettere) è situato lateralmente, tra i rivetti, sul tappo di chiusura della marmitta.
Compila il nostro form di registrazione come rivenditore nella pagina dedicata e invia una mail all'indirizzo contatti@mpexhaust.it riportando i tuoi dati aziendali e allegando una copia della tua licenza commerciale. Presa in carico la tua domanda, ti invieremo il contratto per B2B tramite mail: concluse queste pratiche potrai iscriverti sul nostro sito come rivenditore e iniziare a fare acquisti.
Puoi accedere al nostro sito come rivenditore di marmitte e accessori per moto e cliente MP Dynasty Exhaust compilando la pagina di registrazione dedicata. Dalla tua area riservata puoi ordinare, controllare e gestire i tuoi dati cliente (dati aziendali, codice sconto per rivenditore) e i dati amministrativi (oridni effettuati).
Accedendo allo shop con il tuo account di rivenditore, tutti i prezzi esposti saranno quelli dedicati al settore B2B e potrai vedere il tuo personale prezzo d'acquisto basato sul tuo livello di sconto.
Noi utilizziamo un sistema di sconti a scaglioni. Puoi trovare più informazioni in merito nel documento per rivenditori che hai ricevuto in seguito alla mail di richiesta per diventare rivenditore.

Noi facciamo spedizioni dirette solo in Italia. Gli acquisti e le spedizioni dei nostri prodotti in Europa e nel mondo sono gestite da Fechter Drive Motorsport GmbH: per fare i tuoi acquisti entra nel sito www.fechter.de/gb/shop

Per diventare rivenditori esteri dei nostri scarichi contattate Fechter Drive Motorsport GmbH tramite l’apposita sezione del sito, vi daranno le informazioni necessarie per poter iniziare l’attività di rivendita. Vai al sito www.fechter.de/gb/trader